AMICIZIA E PASSIONE

Il Circolo Golf Club Hernicus nasce nel 2013 dalla passione comune per il golf di alcuni amici: Angelo, Nicola, Stefano, Adriano e Ivan. L’amore per questo sport li porta a progettare e pianificare una struttura che sia al completo servizio degli appassionati di questa disciplina, il più vicino possibile ai due comuni di Frosinone e Ferentino.

A ridosso della Via Casilina nel comune di Ferentino all’interno dell’Agriturismo “Nonna Luisa”, si colloca quello che ad oggi può considerarsi il più innovativo e organizzato campo pratica di tutta la provincia di Frosinone.

Da ormai diversi anni tra le tante attività che lo stesso circolo, attraverso i propri associati svolge, spicca il “Progetto Scuola” ideato dal Prof. Angelo Sanità (Presidente Onorario), fruito gratuitamente dai bambini di 4a 5a elementare dei distretti di Frosinone e Ferentino. Visto il notevole successo riscontrato, la Federazione Italiana Golf, ha ritenuto prenderlo a modello per tutto il territorio Nazionale.

Cariche Sociali

e compiti